Quentin Tarantino ha lasciato le impronte delle sue mani e dei suoi piedi, assieme all’incisione del suo autografo, su una piastra di cemento posta all’ingresso del leggendario Chinese Theatre di Grauman a Hollywood, oggi noto come TCL Chinese Theatre.

“Non ho passato la mia carriera a voler fare questa cosa. Volevo farla prima ancora di avere una carriera,” ha commentato il regista, che attualmente è nel pieno della promozione di The Hateful Eight. “È tutta la mia vita che volevo fare questa cosa.” Davanti al Chinese Theatre sono presenti le impronte delle più grandi star di Hollywood, non solo attori.

Il regista era acompagnato da Christoph Waltz, che ha commentato “Quentin confonde, entusiasma, lascia perplessi, sorprende ma soprattutto intrattiene. Vogliamo ancora e ancora le sue impronte, tutte a 24 fotogrammi al secondo”. Solo due settimane fa Tarantino ha ricevuto anche la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, ovvero il marciapiede lungo Hollywood Boulevard (dove affiaccia il Chinese Theatre), un altro riconoscimento della sua grande carriera.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=MvYVPMznxjA

 

Classifiche consigliate