Secondo quanto riportato da Deadline Randall Park, attore che abbiamo recentemente visto nella serie Marvel WandaVision, farà prossimamente il suo debutto dietro la macchina da presa dirigendo Una lieve imperfezione (Shortcomings), adattamento dell’opera fumettistica di Adrian Tomine.

Lo stesso Adrian Tomine ha anche lavorato alla sceneggiatura del progetto. Howard Cohen, Eric d’Arbeloff, Jennifer Berman e Ryan Paine della Roadside Attractions produrranno il lungometraggio insieme a Park, Michael Golamco e a Hieu Ho della Imminent Collision.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale dell’opera fumettistica:

Ben Tanaka è un incorreggibile cinico, meschino, presuntuoso, egoista, e bugiardo. Insomma è un uomo, o meglio è un tipico trentenne di oggi, a qualsiasi latitudine. Caratteristica secondaria: è di origine asiatica e sogna di stare con una ragazza occidentale, meglio se bionda, occhi azzurri e lentiggini. Lui nega quando la sua fidanzata giapponese, Miko, glielo rinfaccia, ma inutilmente. Capita così che i litigi tra di loro comincino da gelosie e incomprensioni per approdare ad accuse di aver cancellato le proprie radici etniche. E che passando da un litigio all’altro Ben si ritrovi solo, finalmente libero di esercitare le proprie mire su chi gli pare. Ma le sue insicurezze e il suo senso di inadeguatezza gli impediscono di vivere serenamente qualunque rapporto. Un viaggio nelle contraddizioni dell’amore, un ritratto spietato di una generazione che naviga a vista.

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate