E' un artwork inedito quello che compare nella nuova locandina italiana di Ribelle – the Brave, il nuovo cartoon Pixar, all'indomani dell'uscita del full trailer in italiano.

Nell'immagine vediamo la protagonista Merida e, dietro di lei, la sua famiglia. Cliccate sulla miniatura a fianco della sinossi ufficiale per vederla in alta risoluzione:

Il poster di Ribelle - The BraveSin dai tempi antichi, storie di epiche battaglie e leggende mistiche sono passate attraverso generazioni lungo le aspre e misteriose Highlands di Scozia. In Brave, una nuova storia si unisce alla tradizione quando la coraggiosa Merida confronta tradizione, destino e la più feroce delle bestie.

Merida è un'arciere dotato e la figlia impetuosa di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a scavarsi da sè il proprio sentiero nella vita, Merida sfida un uso secolare sacro ai tumultuosi signori delle sue terre: l'enorme Lord MacGuffin, lo scontroso Lord Macintosh e il litigioso Lord Dingwall. Le azioni di Merida inavvertitamente scatenano il caos e la furia nel regno, e quando decide di rivolgersi a una eccentrica vecchia strega per avere aiuto, ottiene di esaurdire un desiderio. Le conseguenze forzeranno Merida a scoprire il significato del vero coraggio per disfare una mostruosa maledizione prima che sia troppo tardi.

Diretto da Mark Andrews e, originariamente, da Brenda Chapman, il film uscirà in Italia il 5 settembre.