Ritorno al futuro: LEGO annuncia la nuova DeLorean da quasi duemila pezzi!

Dal prossimo primo aprile sarà possibile acquistare la nuova DeLorean, la macchina del tempo di Ritorno al futuro, in versione LEGO

Condividi

La LEGO ha annunciato l'arrivo di un nuovo set dedicato a Ritorno al futuro, la leggendaria trilogia targata Amblin e Universal diretta da Robert Zemeckis.

Nello specifico, si tratta di una nuova versione della DeLorean, l'iconica macchina del tempo impiegata da Marty McFly e Doc Emmett Brown, i personaggi interpretati da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Qualche anno fa, la multinazionale danese del mattoncino, aveva già messo in commercio, nell'ambito della linea LEGO Ideas, una versione della DeLorean composta da 401 mattoncini modulabile, a piacimento, con l'estetica che la vettura ha nel primo, nel secondo e nel terzo capitolo della saga di Ritorno al futuro. E questa modularità è sostanzialmente l'unica cosa che la nuova proposta ha in comune con la precedente: il nuovo set, disponibile per l'acquisto a partire dal primo aprile, sarà difatti formato da 1872 pezzi e avrà delle dimensioni - e un costo, 169,99€ - decisamente superiori rispetto a quella commercializzata nel 2014.

Qua sotto potete ammirare qualche immagine:

Ritorno al futuro DeLorean LEGO

Ritorno al futuro DeLorean LEGO

Ritorno al futuro

Ritorno al futuro

Il set sarà acquistabile a partire dal primo aprile tramite il sito ufficiale LEGO.

Cosa ne pensate di questo nuovo set LEGO dedicato alla leggendaria DeLorean di Ritorno al futuro? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste