Ritorno al Futuro: nuove foto... dal set!

Una ex guardia di sicurezza degli Universal Studios ha pubblicato diverse immagini scattate sul set di Ritorno al Futuro durante le riprese del film di Robert Zemeckis...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Flickr

Un utente di Flickr ha pubblicato una serie di immagini scattate... sul set di Ritorno al Futuro. L'utente era una guardia di sicurezza agli Universal Studios durante le riprese del film, e ora ha deciso di mostrare le immagini che scattò nelle settimane in cui il film era in produzione.

Ecco come descrive la gallery:

Si tratta di foto personali del set di Ritorno al Futuro scattate mentre ero una guardia di sicurezza agli Universal Studios. Ho sentito che una volta Steven Spielberg andò sul set vestito da guardia di sicurezza quando era giovane, quindi io ho deciso di farmi assumere direttamente, e addirittura incontrai Spielberg durante il doppiaggio dei Goonies, ma è un'altra storia.

Costruirono prima il set ambientato nel 1955, poi quando tornai due settimane dopo avevano ricostruito lo stesso set nel 1985, rimodellando completamente i negozi e le insegne. Incredibile! E lo fecero due volte, perché girarono la prima parte del film con Eric Stoltz, poi rimpiazzato con Michael J. Fox. Un giorno lo stesso Fox arrivò in skateboard e gli chiesi l'ora!

Potete vedere tutte le foto cliccando qui o sull'immagine:

Per maggiori informazioni sulla versione italiana del Blu-Ray Disc della trilogia, uscita il 27 ottobre, vi rimandiamo a questa notizia.

 Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste