Dopo una lunga attesa, ecco arrivare finalmente anche la versione italiana del trailer di To Rome with Love, proiettato al cinema a partire dal weekend di Pasqua.

Il film di Woody Allen, girato proprio in Italia l'anno scorso, uscirà nei nostri cinema prima ancora che negli Stati Uniti, a partire da venerdì 20 aprile. Potete vedere il trailer qui sotto (da notare il doppiaggio di Allen da parte di Leo Gullotta, che sostituisce il compianto Oreste Lionello e sembra imitarlo piuttosto bene):

 

[[nid:28302]]

 

Il poster italiano di To Rome with Love

Quattro storie che non connesse fra loro. Nel primo episodio Woody Allen e Judy Davis sono una coppia in viaggio a Roma per conoscere i futuri suoceri, dato che la figlia ha deciso di sposare un italiano. Nel secondo capitolo Roberto Benigni è un uomo che, per errore, viene scambiato per una star del cinema e si ritrova costretto a correre e rifugiarsi per tutta la capitale; nel terzo Alec Baldwin è un architetto californiano, in visita a Roma con alcuni amici mentre nel quarto e ultimo episodio Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi sono una giovane coppia in visita ai membri delle loro rispettive famiglie, alcuni dei quali si sono persi tra i vicoli della città.

 

Nel cast lo stesso Allen (per la prima volta da Scoop), doppiato da Leo Gullotta, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penelope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Alison Pill, Greta Gerwig ed Ellen Page.