Come sapete, ieri sera si è alzato finalmente il sipario su To Rome with Love e abbiamo visto le prime immagini del film di Woody Allen girato a Roma l'anno scorso (guarda il trailer).

Ecco quindi che Medusa ha diffuso la sinossi ufficiale, che rivela qualche dettaglio sulla trama della commedia e conferma che le storie saranno sconnesse tra loro:

Quattro storie che non connesse fra loro. Nel primo episodio Woody Allen e Judy Davis sono una coppia in viaggio a Roma per conoscere i futuri suoceri, dato che la figlia ha deciso di sposare un italiano. Nel secondo capitolo Roberto Benigni è un uomo che, per errore, viene scambiato per una star del cinema e si ritrova costretto a correre e rifugiarsi per tutta la capitale; nel terzo Alec Baldwin è un architetto californiano, in visita a Roma con alcuni amici mentre nel quarto e ultimo episodio Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi sono una giovane coppia in visita ai membri delle loro rispettive famiglie, alcuni dei quali si sono persi tra i vicoli della città.

 

Nel cast lo stesso Allen (per la prima volta da Scoop), doppiato da Leo Gullotta, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penelope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Alison Pill, Greta Gerwig ed Ellen Page.