Ryan Reynolds è attualmente impegnato nella promozione di Red Notice, action movie con Gal Gadot e Dwayne Jonson.

Il lungometraggio non ha avuto critiche esaltanti, anche se il pubblico lo ha amato molto secondo gli ultimi dati rivelati da Netflix. In virtù di ciò ComicBook.com ha voluto chiedere all’attore quale sia stato effettivamente il suo peggior lavoro mai fatto durante la sua carriera. Ecco la risposta dell’attore:

Uno dei miei primi lavori fu per una sitcom, era un pilota e io avevo forse 18 o 19 anni. Scrissero lo script subito prima che arrivasse il pubblico. Quindi era un pilot. La posta in gioco era tanta. C’era un pubblico dal vivo e nessuno conosceva le loro battute. Tutti cercavano di arrangiarsi e concludere. È lì che in realtà ho provato per la prima volta a sperimentare l’improvvisazione davanti a una macchina da presa. In qualche modo quel momento mi ha slavato la vita, ma fu sicuramente uno scenario da incubo.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Per il colosso dello streaming si tratta di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.

Questa la sinossi ufficiale:

John Hartley (Dwayne Johnson) è il più grande profiler dell’FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell’Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande responsabile di furti d’arte, Nolan Booth (Ryan Reynolds), per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata “L’Alfiere” (Gal Gadot). Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge. Ritu Arya e Chris Diamantopolous completano un cast stellare. Con la sceneggiatura e la regia di Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Skyscraper), la produzione di Hiram Garcia, Dwayne Johnson e Dany Garcia di Seven Bucks Productions, Flynn Picture Co. di Beau Flynn e Bad Version, Inc. di Thurber, Red Notice è un elegante gioco giramondo del gatto col topo… dove i gatti però sono due.

Nel cast Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Il film è su Netflix.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate