Sausage Party: come avere i biglietti per l’anteprima gratuita di BadTaste.it a Roma e Milano!

Partecipa all'anteprima gratuita di Sausage Party - Vita Segreta di una Salsiccia a Milano e Roma con BadTaste.it

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà il 31 ottobre grazie a Warner Bros. Entertainment Sausage Party - Vita Segreta di una Salsiccia, il primo film in animazione CGI ad aver ottenuto un rating R negli Stati Uniti. Costato 19 milioni di dollari, ne ha raccolti oltre 130 in tutto il mondo, di cui quasi 100 proprio negli USA.

Prodotto da Annapurna Pictures, Nitrogen Studios Canada, Point Grey Pictures e Sony Pictures Entertainment e diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, il film verrà presentato in anteprima all'area movie di Lucca Comics and Games, ma noi di BadTaste.it lo mostreremo in anteprima gratuita a MILANO e ROMA il 25 ottobre alle ore 21:00.

Tramite il link sottostante potrete prenotare il posto per voi e per al massimo un accompagnatore nei due spettacoli, che sarano:

  • MILANO – Multisala ARCADIA di Melzo (MI), martedì 25 ottobre ore 21:00 – presenterà Andrea Francesco Berni

  • ROMA – Multisala LUX, martedì 25 ottobre ore 21:00 – presenterà Francesco Alò

Una volta prenotati i posti, dovrete confermare la prenotazione attraverso il link nella mail che riceverete, e stampare il coupon da presentare nei cinema. A tutti i lettori che si prenoteranno chiediamo di farlo solo se assolutamente sicuri di partecipare: l’evento infatti è a esaurimento posti! In occasione della proiezione i partecipanti verranno invitati a twittare e condividere sui social foto e impressioni sul film, e potrebbero essere distribuiti gadget.

RISERVA IL TUO POSTO

CLICCANDO QUI

Questa la sinossi ufficiale:

Una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari, tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice.

Il cartoon è uscito il 12 agosto negli USA ed approderà nelle nostre sale il 31 ottobre.

Continua a leggere su BadTaste