Sean William Scott parla del reboot di American Pie

L'attore Sean William Scott, ora nel cast di Poliziotti Fuori, conferma il reboot di American Pie voluto dalla Universal, e si dice pronto a tornare nei panni di Stiffler...

Condividi

Fonte: comingsoon.net

Fra gli attori di American Pie, nessuno è riuscito a sfondare davvero al di là del franchise comico. Forse chi ha saputo allargare maggiormente i propri ruoli è stato Sean William Scott, protagonista di Southland Tales e L'era glaciale.
Scott sarà prossimamente nei cinema con Poliziotti Fuori, il nuovo film di Kevin Smith, e in occasione dell'anteprima gli è stato chiesto se è al corrente del discusso reboot di American Pie vuoluto dalla Universal Pictures di cui si sono diffusi i primi rumours la settimana scorsa:

Ne abbiamo parlato e c'è una possibilità. Ci è venuta un'ottima idea ed io mi trovo a un punto in cui tutti mi conoscono già come quel personaggio, in ogni situazione. Sebbene gradirei interpretare parti come quella di Christoph Waltz in Inglourious Basterds, ho fatto American Pie tre volte e poi altre versioni di quel personaggio in dieci altri film. Insomma avrebbe senso, e se fa ridere la gente allora chissà..

L'attore dimostra così di avere una bella dose di autoironia, ma anche di essere consapevole del fatto che qualcosa è effettivamente in lavorazione. Se il suo sarà ancora uno dei personaggi principali o piuttosto comparirà solo come contorno per una nuova serie di protagonisti, ancora non possiamo dirlo.

Dopo Poliziotti Fuori, Sean William Scott reciterà di nuovo per Kevin Smith nel film Hit Somebody, tratto da una canzone sull'hockey di Warren Zevon.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste