Sei scene dalla premiere di Heroes: Villains
Sono online ben otto clip dalla premiere della nuova stagione di Heroes, intitolata Heroes: Villains, che verrà trasmessa il 22 settembre negli Stati Uniti. Inoltre, una valanga di spoiler...
Fonte: Heroes-ITA, superheroflix
Riinizierà il 22 settembre Heroes, con una stagione tutta nuova intitolata Heroes: Villains. Dopo uno show di un'ora che riassumerà le due stagioni precedenti, verrà trasmessa una premiere di due ore. Sono online sei clip tratte proprio da questa premiere: potete vederle qui sotto.Heroes-ITA, intanto, pubblica una serie di nuovi spoiler:
Alla fine del primo episodio ci sarà una rivelazione sconvolgente su Angela Petrelli, ma non sarà niente in confronto allo sviluppo di questa nella puntata successiva. Ci porterà in un flashback in cui incontreremo Angela molto più giovane e come una donna diversa dall'austera signora Petrelli. Nel flashback ci sarà anche Arthur Petrelli e i due riceveranno una risposta su un'importante questione di paternità.
Usutu, un africano che Matt incontrerà durante il suo viaggio nel deserto, sarà una guida e un veggente. Il suo potere si manifesta disegnando murales nella pietra.
Mohinder scoprirà un siero che lo renderà super forte.
Nel futuro anche Ando avrà un potere e lo usera per uccidere l'amico Hiro.
La Claire del futuro saprà armeggiare bene con le pistole.
Il Peter del futuro andrà nel presente per sostituire il vero Peter nel corpo di un prigioniero del Livello 5. Questo però evade assieme agli altri Villains e sarà pedinato dal Peter del futuro.
Gli evasi del Livello 5 cercano vendetta su HRG, che li ha imprigionati anni prima. Alcuni tra i prigionieri però non erano persone cattive.
Un evaso del Livello 5, Jesse Murphy, ha il potere di distruggere qualsiasi cosa; Knox invece si nutre della paura che incute alla gente e questo lo rende sempre più forte. Jesse Murphy è l'aspetto che il Peter del presente assume per colpa del Peter del futuro.
Il potere di Micah avrà nuovi sviluppi: riuscirà a manifestare la sua abilità senza toccare i macchinari elettrici. Altre voci parlano di un possibile abbandono del personaggio all'interno della serie.
Dafne, la Velocista, è una ladra eccezionale ed è stata ingaggiata anni prima da Linderman. Il suo compito è quello di rubare un prezioso segreto della famiglia Nakamura.
All'inizio della stagione ci saranno tre morti, ma sappiamo che la morte in Heroes non è mai definitiva.
Sembra che non ci sia parentela tra Adam Monroe e Niki Sanders, sebbene nelle Graphic Novels sappiamo che uno dei cognomi che Takezo ha assunto in tutta la sua vita è stato Sanders.
Ci sarà un personaggio, un uomo molto vicino ai Petrelli, che libererà i protagonisti dai loro poteri.
Nel futuro Sylar avrà un figlio di quattro anni di nome Noah. Nel futuro Sylar sarà in missione con Noah Bennet, il nome del figlio è dunque in sua memoria? E chi è la madre?
Non ci resta che attendere la prossima settimana con l'arrivo della nuova stagione!
Spot 1
Spot 2
Spot 3
Webisode 1: Going Postal