Ormai sembrava sfumata la possibilità che la New Line Cinema realizzasse un terzo episodio cinematografico di Sex and the City, dopo che il sequel aveva incassato molto meno del primo film (un successo straordinario) e aveva lasciato insoddisfatti sia i critici che il pubblico.

E invece sembra che le ragazze stiano per tornare… di nuovo. Parlando a Parade, infatti, Sarah Jessica Parker ha rivelato che al momento è in via di sviluppo una nuova storia:

C'è una storia. So quale sarà la storia. E' una storia piccola, ma penso che andrebbe raccontata. Il punto è: quale sarà il momento giusto per raccontarla?

La Parker non è l'unica delle attrici protagoniste a sperare in un sequel. Anche Kristin Davis, qualche tempo fa, si era detta entusiasta dell'idea: "Spero sempre che ci sia un'altra storia da raccontare, è la vita di queste donne quindi non vedo perché non possa esserci un altro capitolo. Comunque, non so se lo faremo."

Il primo film incassò 152 milioni negli USA e altri 262 nel resto del mondo. Il secondo ne ha incassati 288 in tutto il mondo.