Secondo quanto riportato da Variety Shameik Moore (Spider-Man: Un nuovo universo) affiancherà Sydney Sweeney (Nocturne, Euphoria, C’era una volta… a Hollywood) in Silver Star, crime drama scritto e diretto da Ruben Amar.

Nel film Moore vestirà i panni du Buddy, un ventenne rievocatore della Guerra Civile appena uscito di prigione che lotta per trovare un posto nel mondo odierno. Il ragazzo è determinato a riallacciare i rapporti con i suoi genitori divorziati e a salvare la loro casa dal pignoramento a qualunque costo. Durante una rapina in banca andata male Buddy prende in ostaggio Franny (Sweeney), una diciannovenne determinata e in dolce attesa che non ha nulla da perdere. Insieme affronteranno un viaggio attraverso l’America,

Lo stesso Amar produrrà il lungometraggio attraverso la Les Films de la Fusée insieme a Lola Bessis (Swim Little Fish Swim), Virginie Lacombe della Virginie Films (Mobile Homes, Port Authority) e a Jamin O’Brien di The Community (“Eighth Grade,” “Hateship Loveship”). Hani Farsi e Nils Astrand di Corniche Media saranno invece i produttori esecutivi insieme a Daniel Blanc, Kyle Stroud, Frank Ponce e Jim Rine.

Le riprese del film dovrebbero iniziare questo autunno negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate