In una recente intervista, Simu Liu è tornato a parlare di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, alludendo brevemente del suo futuro nell’Universo Marvel.

Ecco un estratto dall’articolo:

Cos’è che sei più curioso di scoprire sul prossimo e quell’universo? Cosa vorresti esplorare? 

Semplicemente scoprire cos’è che Shang deciderà di fare con il suo nuovo potere. Suo padre, Wenwu, era stato corrotto dal potere, perciò vorrei vedere come se la cava qualcuno di più giovane e con meno esperienza con gli anelli. […] Tra le altre domande che ho, ovviamente, è che posto avrà nel resto dell’UCM? Con chi condividerà lo schermo? Quali saranno i collegamenti, le eater egg? Non vedo l’ora di scoprire di più.

Il film è uscito il 3 settembre 2021 (mentre è arrivato il 1° in Italia) e ha per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo).

Trovate tutte le informazioni su Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli nella nostra scheda del film! Di recente è stato confermato che la stessa squadra che si è occupata del primo film tornerà anche nel sequel.

BadTaste è anche su Twitch!