Shia LaBeouf, Kate Mara e Gary Oldman nel cast del thriller psicologico Man Down
Shia LaBeouf, Kate Mara e Gary Odlman sono entrati a far parte del cast di Man Down, film che verrà prossimamente diretto da Dito Montiel
Condividi
I produttori Alba Krantz e Stephen McEveety hanno annunciato che Shia LaBeouf, Kate Mara e Gary Oldman sono entrati a far parte del cast del thriller psicologico Man Down.
Continua a leggere su BadTaste
Basato su una sceneggiatura di Adam Simon, il film verrà diretto da Dito Montiel (Guida per riconoscere i tuoi santi) e seguirà la tormentata storia di un veterano della guerra in Afghanistan che dovrà venire a patti con il suo passato mentre è alla ricerca della propria famiglia in un America post-apocalittica.
La The Solution Entertainment Group si occuperà della vendita dei diritti internazionali della pellicola. La produzione inizierà il Louisiana il 30 ottobre.Abbiamo visto ultimamente LaBeouf in Nimphomaniac di Lars von Trier e Gary Oldman in Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie. Mentre Kate Mara sarà prossimamente sul grande schermo nei panni della donna invisibile nel reboot di Fantastic Four.