Shyamalan userà Unbreakable 2 per le sue Night Chronicles
Durante la promozione di Devil, primo film della trilogia Night Chronicles scritta e prodotta da M. Night Shyamalan, il regista ha rivelato che userà il villain del sequel di Unbreakable per il terzo film!
Fonte: MTV
Mancano pochi giorni all'uscita di Devil negli Stati Uniti, e M. Night Shyamalan ha iniziato a promuovere la pellicola da lui scritta e prodotta.Il regista è stato intervistato da MTV, e ha parlato della trilogia The Night Chronicles, di cui Devil è il primo episodio, rivelando che per la trama del terzo film attingerà a piene mani dalle sue idee per Unbreakable 2, sequel del suo film da tempo rumoreggiato:
Devil nasce da un'idea di M. Night Shyamalan ed è diretto da Drew e John Erick Dowdle, ed è il primo di una trilogia horror intitolata The Night Chronicles.Ho cannibalizzato l'idea del sequel di Unbreakable per una delle Night Chronicles. Era un'idea troppo bella per il villain, e inizialmente era nello script del film originale, ma era troppo. C'erano troppi villain, quindi ho tolto questo personaggio e mi sono detto "ci farò il secondo film". Poi ci ho lavorato sopra, e ho pensato che meritasse un film a sé. Mi limiterò a dire: il terzo film delle Night Chronicles sarà quello che doveva essere il sequel di Unbreakable. E ora per quel sequel dovrò trovare una nuova idea!
Nel cast Chris Messina, Geoffrey Arend, Geoffrey Arend, Logan Marshall-Green e Caroline Dhavernas.
L'uscita americana è prevista per il 17 settembre 2010. Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.