Shyamalan userà Unbreakable 2 per le sue Night Chronicles

Durante la promozione di Devil, primo film della trilogia Night Chronicles scritta e prodotta da M. Night Shyamalan, il regista ha rivelato che userà il villain del sequel di Unbreakable per il terzo film!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Mancano pochi giorni all'uscita di Devil negli Stati Uniti, e M. Night Shyamalan ha iniziato a promuovere la pellicola da lui scritta e prodotta.

Il regista è stato intervistato da MTV, e ha parlato della trilogia The Night Chronicles, di cui Devil è il primo episodio, rivelando che per la trama del terzo film attingerà a piene mani dalle sue idee per Unbreakable 2, sequel del suo film da tempo rumoreggiato:

Ho cannibalizzato l'idea del sequel di Unbreakable per una delle Night Chronicles. Era un'idea troppo bella per il villain, e inizialmente era nello script del film originale, ma era troppo. C'erano troppi villain, quindi ho tolto questo personaggio e mi sono detto "ci farò il secondo film". Poi ci ho lavorato sopra, e ho pensato che meritasse un film a sé. Mi limiterò a dire: il terzo film delle Night Chronicles sarà quello che doveva essere il sequel di Unbreakable. E ora per quel sequel dovrò trovare una nuova idea!

Devil nasce da un'idea di M. Night Shyamalan ed è diretto da Drew e John Erick Dowdle, ed è il primo di una trilogia horror intitolata The Night Chronicles.

Nel cast Chris Messina, Geoffrey Arend, Geoffrey Arend, Logan Marshall-Green e Caroline Dhavernas.

L'uscita americana è prevista per il 17 settembre 2010. Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste