"C'è sempre la sensazione che un giorno potremmo perderlo": Simon Pegg commenta gli stunt di Tom Cruise

L'attore di Mission: Impossible 7 Simon Pegg ammette di temere per l'incolumità di Tom Cruise durante la realizzazione dei suoi stunt

Condividi

Mission: Impossibile - Dead Reckoning - Parte uno arriverà nei cinema il 13 luglio. E non è una novità per nessuno che Tom Cruise ha realizzato in prima persona i propri stunt. Gli altri membri del cast però si sono detti preoccupati per l'incolumità dell'attore durante la premiere a Roma che si è svolta ieri.

Ha raccontato infatti Simon Pegg:

Sono fortunato perché Benji sta dietro al computer a fare le sue cose. Tom si lancia giù da un dirupo su una moto (...) - è davvero pericoloso. C'è sempre la sensazione che, un giorno, qualcosa possa andare storto e potremmo perdere Tom, sai. Ogni volta che c'è un grande stunt abbiamo tutti quel senso di paura, ma lui ogni volta ce la fa.

Tom Cruise ritorna nei panni di Ethan Hunt con una nuova serie di incredibili performance. Tra queste c'è proprio la caduta da un dirupo col paracadute dopo esserci lanciato da quel dirupo in sella a una moto. Secondo lo stesso Cruise si tratta dello stunt più difficile che abbia mai realizzato.

  • LEGGI: Mission: Impossible 7, una featurette svela i retroscena dello stunt più spettacolare di tutti

Tutte le informazioni su Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno sono disponibili a questa scheda.

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste