Sister Act 3, Tyler Perry aggiorna sul progetto: “La sceneggiatura è pronta!”

sister act woopy goldberg

Si torna a parlare di Sister Act 3: dopo Jenifer Lewis, è stato infatti il turno di Tyler Perry, regista, sceneggiatore e produttore del terzo capitolo del franchise, ospite proprio ieri a The View, con Whoopi Goldberg.

Il regista ha aggiornato sul progetto, con parole molto positive e incoraggianti:

Ho adorato l’idea di noi, tutti insieme, che finalmente rendiamo possibile tutto questo [Sister Act 3], ma Hollywood e i suoi tempi stanno rendendo tutto un po’ più lento di come ci eravamo aspettati. Abbiamo una buona sceneggiatura e siamo pronti a iniziare col botto, ora dobbiamo solo fare si che tutti si mettano all’opera e vadano nella stessa direzione per poter procedere.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Sister Act: Una svitata in abito da suora, e il sequel, Sister Act: Più svitata che mai, sono entrambi disponibili su Disney+.

Fonte: The View

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.