Lo stesso Henry Goldinga diffuso in rete tramite Instagram un video dal dietro le quinte di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, il film di Robert Schwentke scritto da Evan Spiliotopoulos atteso nelle sale americane per questo luglio.

Nel video vediamo l’attore mentre si allena per una coreografia con la spada.

Potete vedere il video qua sotto:

 

 

l film è stato girato in Giappone e a Vancouver, in Canada; al fianco di Golding troviamo anche Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Tahekiro Hira, mentre alla regia figura Robert Schwentke.

Prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per la MGM e la Paramount Pictures, il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia).

Creati entrambi da Larry Hama nel 1984, Snake Eyes e Storm Shadow sono acerrimi nemici essendo membri di due fazioni decisamente opposte, e cioè i GI Joe e i COBRA.

Il protagonista del film, Snake Eyes, è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.

L’uscita di Sake Eyes: G.I. Joe Origins è prevista per 23 luglio 2021: quanto attendete il nuovo trailer?

Cosa ne pensate di questo nuovo poster di Sake Eyes: G.I. Joe Origins? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Henry Golding/Instagram