Tra pochi giorni vedremo un nuovo trailer dedicato a Snake Eyes: G.I. Joe Origins, il film di Robert Schwentke scritto da Evan Spiliotopoulos atteso nelle sale americane per questo luglio.

I profili ufficiali del film hanno infatti dato la notizia mostrando delle clip dedicate a ogni personaggio e svelando che 10 proiezioni dedicate ai fan si terranno il 21 luglio per dare il calcio di inizio al Comic-Con @ Home, la versione virtuale del Comic-Con di San Diego che prevederà anche degli eventi paralleli in presenza.

 

 

 

 

 

 

 

l film è stato girato in Giappone e a Vancouver, in Canada; al fianco di Golding troviamo anche Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Tahekiro Hira, mentre alla regia figura Robert Schwentke.

Prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per la MGM e la Paramount Pictures, il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia).

Creati entrambi da Larry Hama nel 1984, Snake Eyes e Storm Shadow sono acerrimi nemici essendo membri di due fazioni decisamente opposte, e cioè i GI Joe e i COBRA.

Il protagonista del film, Snake Eyes, è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.

L’uscita di Sake Eyes: G.I. Joe Origins è prevista per 23 luglio 2021: quanto attendete il nuovo trailer?

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Fonte