Fonte: YouTube.com

 

Sembrava che l'identità di Jason Bourne ne avesse già viste di tutti i colori, a causa della sua terribile amnesia, ma non è abbastanza: ora viene addirittura rubata da Guillermo! Tutta opera di Jimmy Kimmel, fidanzato della controversa comica Sarah Silverman e creatore del Jimmy Kimmel Live Show, un programma comico molto amato in USA. Nell'ultima puntata Kimmel ha mostrato una spassosa video-parodia su The Bourne Ultimatum: nel trailer del film al posto di Bourne vediamo l'impacciato Guillermo, che finisce poi per scontrarsi con il vero Matt Damon. Il filmato è qualcosa di esilarante, potete vederlo direttamente qui:

 

 

 

The Bourne Ultimatum è uscito venerdì negli Stati Uniti, e con ben 24 milioni di incasso nel primo giorno si appresta a superare nettamente il già alto risultato del primo e del secondo film in apertura. Più tardi pubblicheremo le stime del box-office del week-end. Nel cast di The Bourne Ultimatum, oltre al protagonista Matt Damon anche Julia Stiles (sua moglie nel film), Joan Allen e la new entry David Strathairn. Sequel di The Bourne Identity e The Bourne Supremacy, la pellicola (diretta sempre dall'ottimo Paul Greengrass) vede la spia Jason Bourne incrociare la propria strada con quella di un terribile killer, mentre un agente del governo si mette sulle sue tracce. qui e qui potete vedere i due trailer del film usciti fin'ora. Il film esce il 19 ottobre in Italia.


Potete discutere la notizia sul Forum Cinema Movie Poster, tutti gli ultimi poster su BadTaste.it! Tutti i trailer del mese Images Hosted by ImageShack.us