Le riprese del terzo film di Spider-Man prodotto dai Marvel Studios con Jon Watts alla regia sono in corso ormai da qualche mese e si concluderanno a marzo, e oggi finalmente sono state pubblicate le prime immagini ufficiali.

AGGIORNAMENTO: IL TITOLO UFFICIALE!

A diffonderle sui social media gli attori Tom Holland (Peter Parker), Jacob Batalon (Ned) e Zendaya (MJ): ciascuno di loro ha anche annunciato un titolo ufficiale diverso per il film. Holland ha pubblicato un logotitolo con scritto Spider-Man: Phone Home, Batalon ha pubblicato un logotitolo con scritto Spider-Man: Home-Wrecker e Zendaya Spider-Man: Home Slice. È chiaramente uno scherzo tra gli attori, in quanto nessuno dei titoli al momento è confermato come quello ufficiale e soprattutto… sembrano giocare un po’ troppo con la parola Home (il primo è una citazione di ET!) dopo Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.

Nelle due immagini vediamo gli attori in una località sconosciuta, e tutti e tre appaiono piuttosto sorpresi:

 

spider-man 3

spider-man 3 foto

foto spider-man 3

spider-man 3 titolo 1

spider-man 3 titolo 2

titolo spider-man 3

 

Emblematica la risposta della Amblin di Steven Spielberg:

 

 

Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

La produzione si sta svolgendo tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Diteci come di consueto la vostra nei commenti qua sotto!