A margine della promozione di Chaos Walking, Daisy Ridley ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Rey dopo averla interpretata nell’ultima trilogia di Star Wars.

Insomma, mai dire mai” ha commentato l’attrice che ha fatto un paragone con Rupert Grint e Harry Potter. L’attrice ha ammesso di aver rivisto i film della saga a Natale e che si sente d’accordo con l’interprete di Ron Weasley, che in un’intervista recente ha preferito non chiudere tutte le porte.

Ecco le parole dell’attrice:

Sono sempre aperta a fare di nuovo capolino. Anche se la cosa bella di questo universo è il fatto che sia pieno di storie non ancora raccontate. Credo ci siano molte cose da fare prima di una potenziale capatina.

Ha poi aggiunto:

Non credo sembrerà mai un vero addio perché parliamo di una catena di persone così meravigliosa. È un circolo davvero bello di cui far parte. E poi, sono stata così bene, ho adorato la mia esperienza. Quando a rivisitare il personaggio, credo che per ora sia un addio.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, gli altri film della saga e le varie serie animate di Star Wars sono disponibili su Disney+, la piattaforma streaming della Disney.