Anche Joe Biden è apparso al Super Bowl in uno spot, ma non per pubblicizzare noti brand o film particolarmente attesi. Il Presidente degli Stati Uniti d’America ha deciso di rivolgersi agli spettatori per parlare di caro vita e inflazione: il video, pubblicato su Twitter, in poche ore è diventato virale raggiungendo (al momento) 10 milioni di visualizzazioni.

Quando ti ritrovi a compare degli snack da sgranocchiare durante la partita non puoi non notarlo: le bottigliette sono più piccole, i sacchetti di patatine hanno meno patatine eppure tutto costa esattamente come prima. Da amante del gelato, quello che mi fa arrabbiare è vedere quanto le confezioni di gelato si siano ridotte in misura ma non di prezzo” ha detto Biden, che ha poi aggiunto:

Ho notato che alcune compagnie provano a ingannarti riducendo le dimensioni o le quantità di prodotto poco a poco, sperando che tu non te ne accorga. Ma smettetela! Il popolo americano è stanco di essere preso in giro e trattato da idiota. Faccio appello alle compagnie affinché pongano fine a tutto questo.

Che ne pensate dei commenti di Joe Biden sulla shrinkflation durante il Super Bowl? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiam che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Classifiche consigliate