Steve Carell e John Krasinski insieme dopo The Office per la commedia “If” con Ryan Reynolds

steve carell john krasinsky
Per la prima volta dopo aver lasciato la Dunder Mifflin, i due colleghi di “The Office” Steve Carell John Krasinski faranno di nuovo squadra sul grande schermo per un nuovo film della Paramount, If.

Inizialmente intitolato Imaginary Friends (nonostante le iniziali siano rimaste), il film sarà scritto, diretto e interpretato proprio da Krasinsky, che lavora al progetto da diversi anni. Nel cast troveremo anche Alan Kim (Minrari), Cailey Fleming (The Walking Dead) e Louis Gossett Jr. (Roots) che affiancheranno Ryan Reynolds, Phoebe Waller-Bridge e Fiona Shaw.

Il progetto, descritto come una sorta di Dott. Dolittle, segue le vicende di un uomo che ha la capacità di vedere e di interagire con gli amici immaginari delle altre persone. Il suo compito sarà quello di fermare quante più “entità” possibili prima che queste si abbandonino abbracciando il “lato oscuro”.

Le riprese di Imaginary Friends partiranno la prossima estate in vista di una data d’uscita fissata al 17 novembre 2023.

John Krasinski ha condiviso il suo entusiasmo sui social con un gioco di parole:

Ah, se un giorno riuscissi a riunire il mio cast da sogno? E… SE?

 

 

Cosa ne pensate? Che ne dite di questo nuovo progetto? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Fonte: Deadline

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.