Fonte: Sito ufficiale

Steven Spielberg ha visto Transformers: La Vendetta del Caduto. Lo rivela Michael Bay sul suo sito ufficiale, dove annuncia anche che il nuovo trailer del film arriverà al cinema con X-Men Le Origini: Wolverine il 30 aprile (e si spera online negli stessi giorni).

Steven Spielberg si è seduto con me in un cinema da 100 posti agli studi Sony oggi. C'erano 98 poltrone vuote. Le luci si sono accese, dopo che gli ho mostrato il montaggio attuale della Vendetta del Caduto. Si è girato e mi ha detto: "è strepitoso". Secondo lui il film è migliore del primo episodio, e forse è il mio miglior film, chi lo sa – a questo punto uno inizia a perdere un po' l'obiettività. Spero solo che piaccia ai fan. Tra qualche settimana inizierò a mostrarlo al pubblico – no, non siete ancora invitati.

Mancano 60 giorni. Lasciatemi dire che finire tutto sarà una vera corsa contro il tempo. E' mezzanotte e stiamo ancora lavorando in sala di montaggio. Tutti alla ILM e alla Digital Domain si stanno suicidando, stanno facendo un lavoro stratosferico agli effetti visivi. Abbiamo anche appena finito il nuovo trailer, uscirà con Wolverine. Ne parleremo.

Risulta abbastanza comprensibile che Spielberg, produttore del film, lo sostenga al 100% e dica che è bellissimo. Ad ogni modo, è anche un regista con una certa integrità, e quindi sapere che giudica Transformers: La Vendetta del Caduto migliore del primo episodio è un'ottima notizia

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 24 giugno in USA, il 26 da noi.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema