Qualche settimana fa, era gennaio, Jonah Hill aveva spiegato in merito alla condizione necessaria per tornare in un ipotetico sequel di Suxbad – Tre menti sopra il pelo, il film del 2007 diretto da Greg Mottola, prodotto da Judd Apatow e scritto da Seth Rogen e Evan Goldberg.

L’attore aveva spiegato di voler aspettare di arrivare agli 80 anni di età per girare “un Suxbad di anziani in cui le nostre mogli muoiono e siamo di nuovo single” (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Judd Apatow, nelle ore scorse, ha partecipato come ospite al podcast di Michael Rosenbaum, che molti e molte di voi ricorderanno per la parte di Lex Luthor/Alexander in Smallville. Nel corso della chiacchierata, il regista, produttore e sceneggiatore ha potuto parlare di alcune idee, mai messe in pratica, per il sequel di Suxbad:

Li avrei sempre voluti vedere alle prese con un sequel di Suxbad. So che Jonah ha detto che sarebbe divertente farlo quando avranno 70 o 80 anni, ma avrei davvero voluto girare un sequel ambientato al college in cui Jonah viene bocciato all’università, ma si presenta ugualmente e fa visita a Michael Cera al college. Tutti però continuavano a ripetere che “Naaa, non vogliamo rovinare Suxbad facendo un secondo episodio schifoso” cosa alla quale rispondevo sempre allo stesso modo “Beh, è un po’ come dire che non vogliamo fare il secondo episodio de I Soprano”. Perché pensare che avremmo fatto un casino col secondo?

Uscito nel 2007 distribuito dalla Sony, il film ha ottenuto un notevole successo critico e commerciale: furono quasi 171 i milioni di dollari incassati in tutto il mondo a fronte di un budget di circa 20.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete trovare la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte: Michael Rosenbaum podcast su YouTube

Classifiche consigliate