Recentemente Denzel Washington ha offerto un piccolo aggiornamento a BlackFilmandTv.com per quanto riguarda il terzo film di The Equalizer.

LEGGI ANCHEThe Equalizer 2 – Senza Perdono, la videorecensione e il podcast

In occasione della promozione di Macbeth l’attore ha infatti rivelato che il terzo film si farà e che le riprese dovrebbero avere inizio quest’anno. Alla regia tornerà Antoine Fuqua.

Ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del secondo capitolo, The Equalizer 2 – Senza Perdono, arrivato nelle sale nel 2018:

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l’autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

Del cast fanno parte Melissa Leo, Denzel Washington, Bill Pullman, Pedro Pascal, Jay Hieron,  Sakina Jaffrey, Caroline Day, Miguel Nascimento, Gabrielle Lorthe, Ashton Sanders, Jonathan Scarfe, Tamara Hickey, Liam McNeill ed Adam Karst.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo terzo capitolo del franchise con Denzel Washington? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Potete seguire Badtaste anche su Twitch!