In una recente intervista con Collider, Jordana Brewster ha ricordato la delusione legata all’uscita di The Faculty, il film del 1998 diretto da Robert Rodríguez, con Elijah Wood, Clea DuVall, Laura Harris e Josh Hartnett.

Il film non ebbe il successo sperato, come ricordato dall’attrice:

Nel caso di The Faculty ci dissero: “Ragazzi, sarà un successo. Guardate tutti gli altri film“, come Kiss Me e Scream. Poi c’era la Dimension dietro, che stava andando alla grande, senza contare la collaborazione con Tommy Hilfiger. Poi non fu un successo così grande come ci aspettavamo, uscì a Natale, ma con numeri non così grossi.

L’attrice ha comunque ammesso di aver adorato l’esperienza e la collaborazione con gli altri attori.

La sinossi del film:

Come molte altre scuole americane la Herrington High ha visto tempi migliori. Ora ha muri fatiscenti, libri di testo superati, apparecchiature obsolete e non ci sono fondi per migliorare la situazione. Gli studenti, come è normale, sono in conflitto con i genitori e hanno poca voglia di studiare. Ma un bel – o brutto? – giorno si trovano a dover affrontare una sfida al di là della loro immaginazione: i loro insegnanti sono degli extraterrestri…

Rivedremo Jordana Brewster ad agosto in sala in Fast & Furious 9.

Classifiche consigliate