Mancano due giorni all’attesa anteprima evento di The Gray Man a Roma: un evento imperdibile per il quale sono rimasti ancora pochi disponibili.

In attesa dell’uscita dell’action movie dei Fratelli Russo (Avengers: Infinity War ed Endgame), prevista per il 13 luglio in un numero selezionato di cinema e su Netflix il 22 luglio, c’è una grande opportunità da non perdere per tutti i fan: il 12 luglio a partire dalle ore 20:00 presso l’Auditorium della Conciliazione in via della Conciliazione 4 a Roma si terrà una grande anteprima gratuita, un’esperienza unica che vi permetterà di immergervi negli ambienti del film dei Fratelli Russo prima e dopo la proiezione ufficiale. Grazie a set e scenografie ricostruite, sarà possibile calarsi in questo mondo adrenalinico fatto di spie, inseguimenti e tante sorprese.

Partecipare è semplice: basta cliccare sul link sottostante e rispondere al quiz, dimostrando di saper pensare come un vero Gray Man! L’invito è valido per due persone.

I POSTI SONO ESAURITI – THE GRAY MAN SARÀ SU NETFLIX DAL 22 LUGLIO

Basato sul romanzo The Gray Man di Mark Greaney, il film è scritto da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Chi è The Gray Man? È l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), ovvero Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è diventato lo stesso Six, che viene braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA il quale non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

Nel cast anche Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfred Woodard.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul film nella nostra scheda.

Classifiche consigliate