The Marvels: nel film anche la famiglia di Kamala Khan

the marvels iman vellani Kamala Khan
In The Marvels, sequel di Captain Marvel ora in fase di riprese, Kamala Khan non sarà sola. Come svelato su Instagram da Zebonia Shroff, attrice che interpreterà sua madre nella serie Ms. Marvel, nel cinecomic con Brie Larson ci sarà tutta la famiglia della ragazza al completo (madre, padre e fratello interpretati da Mohan Kapur e Rish Shah).

Nel post, poi rimosso, Shroff ringraziava la regista Nia DaCosta, ma anche Brie Larson e Samuel L. Jackson.

 

 

Quando rivedremo Carol Danvers (Brie Larson), la supereroina sarà accompagnata nientemeno che da Iman Vellani, che farà il suo debutto sul piccolo schermo nella serie di Ms. Marvel su Disney+. Nel cast ci sarà anche Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau. Monica compariva già nel primo film, ambientato negli anni novanta, era la figlia di Maria (Lashana Lynch) ed era interpretata da una bambina: Akira Akbar. Parris ha interpretato una Monica adulta nella serie WandaVision, arrivato il 15 gennaio 2021 su Disney+.

A dirigere il sequel di Captain Marvel troveremo Nia DaCosta (regista di Candyman), l’uscita è prevista per l’11 novembre 2022.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il cinecomic dei Marvel Studios The Marvels? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.