The Munsters: Daniel Roebuck in una nuova foto dal dietro le quinte

The Munsters
Il regista Rob Zombie ha diffuso in rete un nuovo scatto dal dietro le quinte di I Mostri, film tratto da The Munsters, la celeberrima sit-com della CBS che, dal 1964 al 1966.

Il protagonista della foto è l’attore Daniel Roebuck con il costume di scena.

Potete vedere lo scatto qua sotto:

 

 

Come ci ricorda Wikipedia:

I protagonisti della serie televisiva sono una famiglia di mostri che vive in un sinistro maniero come una qualsiasi famiglia americana. I membri di questa bizzarra famiglia sono il padre Herman, una sorta di mostro di Frankenstein che fa sentire la sua forza così come impone l’ordine nella casa; la madre Lily, una specie di vampira ricalcata sul modello della famosa La moglie di Frankenstein; il nonno, un vampiro vestito nella “classica” tenuta resa famosa da Bela Lugosi; il figlio Eddie Wolfgang, lupo mannaro, e la nipote Marilyn, l’unica ragazza “normale” della famiglia in tutti i sensi.

Contemporaneamente all’arrivo sulla CBS de I Mostri, sulla ABC arrivava un’altra serie destinata a diventare anche più celebre e amata in tutto il mondo: la famiglia Addams.

L’ultimo film diretto da Rob Zombie è 3 From Hell, sequel di La Casa del Diavolo.

Del cast fanno parte Sheri Moon Zombie, Bill Moseley, Sid Haig, Jeff Daniel Phillips, Danny Trejo (Machete), Clint Howard (Solo: A Star Wars Story), Richard Brake (Batman Begins), Dee Wallace (The Howling) e Austin Stoker (Assault on Precinct 13).

Cosa ne pensate e quanto siete curiosi di vedere un film dedicato alla popolare serie televisiva americana d’antan? Ditecelo nei commenti qua sotto!

FONTE: Rob Zombie/Instagram

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.