Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Anthony Hopkins sarebbe entrato a far parte del  di The Son, nuovo film diretto da Florian Zeller, regista con cui l’attore ha già lavorato in The Father – Nulla è come sembra.

Al suo fianco troveremo anche Zen McGrath.

Protagonisti della pellicola saranno Laura Dern e Hugh Jackman, che sarà anche produttore esecutivo.

Zeller adatterà la sceneggiatura ancora una volta con Christopher Hampton e sarà anche produttore assieme ai premi Oscar Iain Canning e Emile Sherman, Joanna Laurie per la See-Saw Films e Christophe Spadone.

The Son segue le vicende di Peter (interpretato da Jackman), un uomo dalla vita impegnata con la sua nuova compagna, Emma, con cui ha appena avuto un bambino. La sua vita piomba nel caos quando la sua ex-moglie Katie, interpretata da Dern, si presenta a casa sua con il film adolescente Nicholas, distante, scontroso e arrabbiato che ha bisogno del suo aiuto.

La sinossi di The Father – Nulla e come sembra distribuito da BIM e candidato a sei premi Oscar:

Tratto dalla pièce dell’acclamato autore teatrale Florian Zeller, al suo debutto dietro la macchina da presa, The Father ci porta nella vita di un uomo (Hopkins) che, con l’avanzare dell’età, nel tentativo di dare un senso alla sua nuova condizione, inizia a dubitare dei suoi cari, della sua mente e persino di ciò che vede e vive. Una straordinaria Olivia Colman affianca la formidabile performance di Anthony Hopkins, un ruolo che, per molti critici, potrebbe valergli il secondo Oscar© della sua carriera.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!