Squadra che vince non si cambia: Leonardo DiCaprio sarà il protagonista dell’adattamento cinematografico del libro non-fiction di prossima uscita di David Grann intitolato The Wager: a Tale of Shipwreck, Mutiny and Murder che verrà diretto da Martin Scorsese e prodotto da Apple.
È lo stesso identico team dietro a Killers of the Flower Moon, che è basato su Gli assassini della terra rossa, libro di saggistica sempre scritto da Grann.
Il film è ambientato negli anni quaranta del settecento, quando la nave britannica Wager naufraga su un’isola desolata al largo della punta meridionale del Sud America, con il capitano e il suo equipaggio che faticano a sopravvivere e mantenere l’ordine, scontrandosi non solo con gli elementi ma anche con la natura umana.
Alla produzione vi saranno lo stesso Scorsese con Sikelia Productions, DiCaprio e Jennifer Davisson con la loro Appian Way e Dan Friedkin e Bradley Thomas con Imperative Ent (alla produzione anche di Killers of the Flower Moon).
Fonte: Deadline
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.