Tom Hiddleston in un mucchio di foto di I Saw The Light, il biopic su Hank Williams

Sony Picture Classic ha diffuso online un mucchio di immagini di I Saw the Light, biopic sulla leggenda del country Hank Williams, interpretato nel film da Tom Hiddleston.

Cresciuto nel duro territorio dell’Alabama durante la Depressione, Hank Williams è stato uno dei più influenti cantanti country del nostro tempo raggiungendo il primo posto nelle classifiche per ben 11 volte con classici come “Cold, Cold Heart”, “Your Cheatin’ Heart” e”I’m So Lonesome I Could Cry”. Williams soffriva di spina bifida, patologia che lo spinse a diventare alcolizzato e dipendente dalla morfina per alleviare il dolore. Perseguitato da demoni interiori e cattive abitudini, Williams morì nel 1953 all’età di 29 anni.

Scritto e diretto da Marc Abraham, il film racconta l’ascesa dell’artista nel panorama musicale americano e il suo declino causato dai gravi problemi di salute che inevitabilmente lo hanno portato alla morte.

Nel cast, oltre a Hiddleston, troviamo anche Cherry Jones, Bradley, Whitford Elizabeth Olsen, David Krumholtz, Josh Pais, James Dumont e Wrenn Schmidt.

Cliccate sulle miniature per ammirarle a dimensione maggiore:

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.