Nel ricco cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe apparire anche Tom Hiddleston, di ritorno nei panni di Loki dopo la serie conclusasi oggi con la sesta puntata.

A rivelarlo è l’Hollywood Reporter, che oltre a dare l’annuncio del rinnovo di Loki per una seconda stagione, ha preannunciato che i fan non dovranno aspettare molto prima di rivedere Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’inganno.

Come spiegato in un trafiletto, il personaggio “dovrebbe apparire anche nel prossimo Doctor Strange” nonostante i Marvel Studios non si siano sbilanciati in proposito.

***Seguono spoiler su Loki***

marvel Loki Doctor Strange 2 Multiverso

La notizia non dovrebbe sorprendere: la sesta puntata di Loki si è conclusa con un colpo di scena legato a Kang e al Multiverso, cambiando le carte in tavola dell’Universo Cinematografico Marvel. Questo senza contare che lo sceneggiatore di Loki è lo stesso di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

doctor strange benedict cumberbatch slide avengers endgame

 

Intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima di essere rimandato al 25 marzo 2022. Le riprese si sono tenute anche in Norvegia oltre che ai Longcross Studios di Londra. Il film è diretto da Sam Raimi e dovrebbe essere il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del lungometraggio.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch! Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.