Top Gun: Maverick, Jon Hamm ha riservato una calorosa accoglienza ai giovani attori sul set

Top Gun 2 Jon Hamm
Top Gun: Maverick
di Joseph Kosinski
25 maggio 2022 al cinema

Pochi giorni fa, vi riportavamo come Jon Hamm, protagonista di Confess, Fletch, avesse rinunciato a gran parte del suo cachet per finanziare il film (qui tutti i dettagli), una la notizia ripresa anche da Glen Powell, che ha lavorato con l’attore per Top Gun: Maverick (LEGGI LA RECENSIONE).

In un tweet, l’interprete di Hangman ha definito Hamm “un grande compagno di squadra” raccontando la calorosa accoglienza riservata da questi a lui e agli altri giovani attori sul set. Ecco le sue parole:

Non appena siamo arrivati a San Diego per le riprese di Top: Gun Maverick, Jon Hamm ha offerto a tutte le “giovani leve” una cena e ci ha fatto sapere che la porta della sua roulotte era sempre aperta per consigli o giochi sportivi.

Di seguito il post di Powell:

Vi ricordiamo che il film, dopo il grande successo riscontrato al box office, sarà disponibile in Home Video dal prossimo 31 ottobre: in quest’articolo trovate tutti i dettagli. Nonostante l’universale apprezzamento, al momento non ci sono però piani ufficiale per un terzo capitolo o uno spin-off. Recentemente, lo scooper Matthew Belloni ha spiegato che questo è dovuto ai tanti impegni di Tom Cruise:

Top Gun dipende, chiaramente, da Tom Cruise e da quello che vuole fare. Mi è stato riferito che, ora come ora, non ci sono delle discussioni su un sequel o uno spin-off o qualsiasi altra iterazione del franchise tolto quello che già abbiamo visto. La decisione spetta a Tom Cruise che, però, ora come ora è focalizzato sui film di Mission: Impossible e su tutto quello che c’è da fare. Per questo, tutte le persone che desiderano delle notizie su un eventuale sequel approvato, non verranno soddisfatte.

Potete trovare tutte le informazioni sulla pellicola con Tom Cruise nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate dell’accoglienza calorosa di Jon Hamm alle “giovani leve” di Top: Gun Maverick? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.