Ci sono voluti 36 anni e svariati rinvii dell’uscita a causa della pandemia di nuovo Coronavirus, ma, alla fine, il Pete “Maverick” Mitchell di Tom Cruise e il Tom “Iceman” Kazansky di Val Kilmer si sono incontrati di nuovo nella pellicola campione d’incassi Top Gun: Maverick.

La scena in cui i due interagiscono ha toccato il cuore del pubblico anche perché riflette quello che è accaduto realmente a Val Kilmer. L’attore di Top Gun, purtroppo, ha perso la possibilità di parlare in seguito al trattamento per la cura del cancro alla gola al quale si è sottoposto nel 2014. In Top Gun: Maverick, la voce della star è stata ricreata dalla stessa intelligenza artificiale che viene impiegata da Kilmer da un po’ di tempo a questa parte quando usa gli strumenti di digitazione per comunicare e interagire col prossimo (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Tramite una mail inviata a USA Today, Val Kilmer ha potuto commentare la reunion con Tom Cruise ammettendo di essere rimasto davvero emozionato dalla cosa:

Mi ha davvero emozionato la prima volta che l’ho vista. Quasi 40 anni, un bel po’ di tempo per una reunion. Abbiamo riso tutto il giorno. Tom è grandioso e sorprendentemente divertente.

Trovate tutte le informazioni sul nuovo film con Tom CruiseTop Gun: Mavericknella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Qual è stata la vostra reazione alla reunion fra Tom Cruise e Val Kilmer in Top Gun: Maverick? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate