Tra sexy e trash, ecco i costumi di Halloween più in voga del 2015

Ecco i costumi di Halloween più trash e sexy legati al mondo dell'intrattenimento

Condividi

Halloween è alle porte, e come ogni ano è partita la ricerca del costume perfetto per tale occasione.

Tuttavia la festività di origine anglosassone, da molto tempo non è più la stessa. Nel corso degli anni il classico tono horror/macabro dell'evento ha perso quasi del tutto la sua identità, diventando in molti casi la "fiera del trash".

Questa metamorfosi viene confermata dai molti costumi di dubbio gusto che ogni anno vengono proposti al pubblico come appunto "costumi di Halloween".

Qui di seguito vi proponiamo i più eccentrici travestimenti (via io9) ispirati a personaggi del mondo dell'intrattenimento, tra versioni sexy dei Minion, principesse Disney molto estroverse e tute imbottite dei più iconici supereroi Marvel.

SFOGLIA LA GALLERIA

Minion

FONTE: io9.com

Continua a leggere su BadTaste