Haywire sarà anche uno dei suoi ultimi film, ma non per questo il regista Steven Soderbergh sembra mostrare segni di stanchezza.

Lo spy thriller d'azione, precedentemente conosciuto come Knockout, è stato incubato a lungo, e la Relativity ci mostra oggi un primo trailer carico di adrenalina.

L'intero film è stato studiato per riprodurre l'azione e la violenza nel modo più realistico possibile, tanto che per il ruolo di protagonista, anziché un'attrice professionista, è stata scelta la lottatrice di arti marziali Gina Carano, un mix perfetto, e soprattutto credibile, fra forza e fascino.

La Carano sarà però l'unica attrice debuttante in un cast di tutto rispetto, in cui troviamo Ewan McGreor, Michael Douglas, Antonio Banderas, Bill Paxton, Channing Tatum e Michael Fassbender.
Potete vedere il trailer qui sotto, e il primo poster cliccando sulla miniatura a lato.

 


La Carano interpreta una spia americana che si dà alla fuga dopo essere stata tradita dai sui compagni oltreoceano; la donna deve riuscire a tornare negli USA per proteggere la propria famiglia e ottenere vendetta.

Se Haywire uscirà il 20 gennaio 2012, il 9 settembre arriverà nei cinema americani un altro film di Soderbergh, Contagion, con un cast gremito di star di Hollywood.