Fonte: The Wrap

Continua il casting di Mission: Impossible 4, e così arrivano nuovi rumour.

Negli ultimi mesi si è molto parlato di una probabile riscrittura della sceneggiatura grazie alla quale sarebbe stato dato più spazio a un giovane protagonista che avrebbe avuto il compito di trainare la saga verso un reboot senza Tom Cruise.

Cruise stesso, che è protagonista e produttore del film, e il regista Brad Bird, stanno seguendo il casting, e oggi The Wrap annuncia che tre giovani star parteciperanno a breve a uno screen test: Christopher Egan (Letters to Juliet), Kevin Zegers (Transamerica) e Anthony Mackie (The Hurt Locker). 

Il sito sottolinea che, al momento, non è chiaro se i tre siano effettivamente in lizza per un unico ruolo (probabilmente quello del giovane protagonista), o se il casting sia per vari ruoli. 

 

 

egan, zegers, mackie

 

 

Confermati nel cast, per ora, solo Cruise e Ving Rhames, che torneranno nei rispettivi ruoli di Ethan Hunt e Luther Stickell.

Prodotto dalla Paramount Pictures e da JJ Abrams, il film è stato scritto da Josh Applebaum e Andre Nemec e uscirà il 16 dicembre 2011.

Costato 150 milioni di dollari, Mission: Impossible 3 incassò nel 2006 poco più di 130 milioni negli USA, e meno di 400 in tutto il mondo.

Discutiamone sul Forum Cinema