Tramite IndieWire sono approdati tre nuovi character poster di Ultima notte a Soho, il nuovo film di Edgar Wright che è stato presentato qualche settimana fa al Festival di Venezia (GUARDA IL TRAILER ITALIANO).

I character poster sono dedicati ai personaggi di Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy e Matt Smith. Potete vedere i poster qua sotto:

 

 

Presentato fuori concorso alla 78 esima edizione del Festival di Venezia, il film arriverà al cinema in Italia il 4 novembre.

La sinossi:

Il thriller psicologico realizzato da Edgar Wright segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60, dove si imbatte nel proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni ’60 non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con preoccupanti conseguenze…

Nel cast troviamo Thomasin McKenzie, che nel film sarà affiancata da Anya Taylor-Joy, Matt Smith, Diana Rigg, Terence Stamp, James e Oliver Phelps e Rita Tushingham.

Tra le ispirazioni per il progetto Wright ha menzionato A Venezia… un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg e Repulsion di Roman Polanski. Le riprese del film sono iniziate a fine maggio 2019 e terminate a settembre.

Vi incuriosisce questo nuovo progetto di Edgar Wright? Diteci la vostra nei commenti! Intanto vi ricordiamo che la sceneggiatura è scritta dal regista assieme a Krysty Wilson-Cairns.