Fonte: firstshowing.net

La commedia Fuckbuddies compariva in sesta posizione nella Black List del 2008 dei migliori script non prodotti, ma con un titolo simile, nonostante le ottime recensioni ottenute, difficilmente uno studio di produzione avrebbe deciso di investire su questo film.

Ecco così che lo script di Liz Meriwether sfoggia ora un nuovo nome, Friends with Benefits, e verrà prodotto dalla Paramount che ha affidato la regia a Ivan Reitman, recentemente tolto (a quanto pare) dall'incarico di regista di Ghostbusters 3.
Protagonisti del film saranno Natalie Portman e Ashton Kutcher nei panni di due amici che cominciano a provare sentimenti l'uno per l'altra mentre sono coinvolti in una relazione puramente sessuale, e se per Kutcher si tratta di un ruolo standard, la Portman ci aveva abituati a parti decisamente più drammatiche.

Il film è stato descritto come un Harry ti presento Sally al contrario, esattamente quello che ci si aspetta da uno script intitolato Fuckbuddies. Ci saranno ragazzi e ragazze impegnati essenzialmente in incontri erotici.
La sceneggiatrice Liz Meriwether è la più giovane di un gruppo al femminile formato da Diablo Cody, Dana Fox (Notte brava a Las Vegas) e Lorene Scafaria (Nick & Norah: tutto accadde in una notte).
Riuscirà questo film a non essere una semplice e innocua commedia romantica?

Discutiamone sul Forum Cinema