Mark Wahlberg torna a essere coinvolto nel film di Uncharted: Variety rivela che l’attore è intrattative per interpretare Victor “Sully” Sullivan al fianco del giovane Nathan Drake interpretato da Tom Holland nella pellicola diretta da Travis Knight (Bumblebee). Alcuni anni fa, quando David O. Russell stava sviluppando la sua versione del film, Wahlberg doveva interpretare invece lo stesso Nathan Drake.

Sully viene descritto come “un cacciatore di tesori americano, un cercatore di fortune e anche un uomo d’affari, oltre che un amico, mentore e una figura paterna per Drake”.

Secondo le ultime indiscrezioni, le riprese dovrebbero iniziare a febbraio 2020 a Berlino,

Allo script, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre appunto a Dan Trachtenberg.

Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo. L’ultimo videogioco uscito è Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Cosa ne pensate di Mark Wahlberg nel cast di Uncharted? Ditecelo nei commenti!