V/H/S/94: l’antologia horror ha una data di uscita

V/H/S/94
V/H/S/94, reboot della nota saga horror antologica di V/H/S iniziata nel 2012 ha una data di release.

Secondo quanto riportato da Bloody Disgusting l’opera, come precedentemente annunciato, sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Shudder dal 6 ottobre.

Il collettivo di registi Radio Silence che, come Bruckner, ha contribuito al primo film di V/H/S, si affiancherà a lui nella produzione. Saranno proprio i componenti di Radio Silence Matt Bettinelli-OlpinTyler Gillett e Chad Villella a dirigere il Scream.

Tra i registi che lavoreranno alla nuova antologia ci saranno Simon Barrett (You’re NextThe Guest), il regista horror indonesiano Timo Tjahjanto (La notte su di noi), l’esordiente Chloe Okuno (corto Slut). David Bruckner, Jennifer Reeder (Knives e Skin) e Ryan Prows (Lowlife).

V/H/S/94 sarà il primo horror del franchise a essere presentato con una storia unica, con tutte le varie sezioni collegate.

Brad Miska e Tom Owen del sito horror Bloody Disgusting, co-creatori del franchise, hanno prodotto il reboot con Josh Goldbloom e Parinda Patel della neonata casa di produzione Cinepocalypse Productions in collaborazione con Studio71.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.