Video: fuga rocambolesca per Bolt
E' online una prima, lunga clip di Bolt: un eroe a quattro zampe, il nuovo film dei Walt Disney Animation Studios. Nel filmato il cagnolino supereroe e il suo amico criceto cercano di salvare la gattina Mittens...
Fonte: Yahoo
Yahoo Movies ha pubblicato la prima clip tratta da Bolt: un eroe a quattro zampe, il film della Disney in animazione 3D.Il filmato, decisamente lungo, mostra il cagnolino supereroe e il suo amico criceto mentre ne combinano per salvare la gattina Mittens dal canile dov'è stata rinchiusa. Una scena davvero divertente, che consigliamo di vedere in alta definizione su Yahoo, o direttamente qui sotto:
Il film è il primo lavoro di animazione della Disney prodotto da quando John Lasseter della Pixar è diventato direttore creativo della major. Diretto da Chris Williams e Byron Howard (Le Follie dell'Imperatore), ha nel cast di doppiatori americani attori del calibro di John Travolta, Thomas Haden Church, Miley Cyrus e Susie Hessman. Ecco la sinossi:
Bolt: un eroe a quattro zampe uscirà nei cinema USA il 26 novembre, da noi il 28 novembre.Per il super-cane Bolt ogni giorno è ricco di avventura, pericolo e intrigo - almeno finché le macchine da presa continuano a girare. Bolt è la stella di una serie televisiva di successo, ma quando viene accidentalmente spedito da uno studio di Hollywood alla volta di New York, inizia la più grande avventura della sua vita: un viaggio coast to coast attraverso il mondo reale. Armato solo della delusione dell’incosistenza di tutti i suoi incredibili poteri e capacità, e con l’aiuto di due improbabili compagni di viaggio: un gatto domestico esaurito e abbandonato Mittens ed un criceto ossessionato dalla TV chiuso in una sfera di plastica di nome Rhino, Bolt scopre che non c’è bisogno di super poteri per essere eroi.