"Weird Al" Yankovic scherza con uno spoiler su come finirà il film

Mentre Daniel Radcliffe arriva sul set del biopic dedicato ad Alfred Matthew Yankovic, Weird Al in persona scherza su Twitter

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato i primi scatti rubati con Daniel Radcliffe, celeberrimo protagonista della saga cinematografica di Harry Potter, sul set del biopic dedicato ad Alfred Matthew Yankovic, meglio noto come “Weird Al” Yankovic.

Per celebrare il settimo giorno di riprese, Weird Al in persona ha pubblicato un'anticipazione della sceneggiatura:

GIORNO DI RIPRESE N. 7: Oddio ragazzi, finirò SICURAMENTE nei guai con Roku, ma sono così fiero della sceneggiatura e volevo svelarvene una parte. ATTENZIONE SPOILER... questo è il VERO FINALE di #WEIRDTheAlYankovicStory.

Ovviamente si tratta di uno scherzo, visto che l'estratto dalla sceneggiatura mostra la dicitura relativa allo scorrimento dei titoli di coda:

Weird Al” Yankovich si è occupato della scrittura della pellicola insieme a Eric Appel, che si è seduto in cabina di regia. Alla produzione troviamo Tango e Funny or Die, mentre la distribuzione esclusiva sarà in streaming su The Roku Channel.

Cosa ne pensate e quanto attendete il biopic di “Weird Al” Yankovic? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste