La Lionsgate ha diffuso online un nuovo trailer, questa volta vietato ai minori, di Wrath Of Man, l’action thriller di Guy Ritchie che ha per protagonista Jason Statham. Negli Stati Uniti, il film sarà nei cinema il 7 maggio, andando quindi a occupare lo slot che, precedentemente, era occupato da Black Widow dei Marvel Studios. Come noto, la Disney ha poi spostato la release del film con Scarlett Johansson a luglio decidendo di portarlo sia al cinema che su Disney+ con accesso VIP.

Potete ammirare questo nuovo filmato promozionale della pellicola diretta da Guy Ritchie grazie al Tweet qua sotto!

 

 

Wrath Of Man segue la storia di una guardia di sicurezza (Statham) che sorprende i suoi colleghi con inaspettate abilità di precisione durante una rapina. presto le intenzioni dell’uomo diventeranno più chiare a tutti.

Lo stesso Ritchie si è anche occupato della sceneggiatura insieme a Ivan Atkinson e a Marn Davies. Ritchie, Atkinson e Bill Block della Miramax hanno prodotto il progetto. Louise Killin, Joshua Throne, Steven Chasman e Andrew Golov sono invece i produttori esecutivi.

Prossimamente Ritchie e Statham lavoreranno nuovamente insieme anche per Five Eyes,  film di spionaggio che segnerà la quarta collaborazione tra i due talent dopo Lock & Stock, Snatch – Lo strappo, Revolver e il sopracitato Wrath Of Man.

Tra gli ultimi lavori di Guy Ritchie ricordiamo The Gentlemen, Aladdin e King Arthur – Il potere della spada.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate