Come sappiamo prossimamente la Saban Films distribuirà nelle sale Wrong Turn: The Foundation, reboot dello slasher movie Wrong Turn – Il Bosco ha Fame di Rob Schmidt approdato nelle sale nel 2003.

Ora, secondo quanto riportato da Bloody-Disgusting.com, la pellicola avrebbe ottenuto un Rating R a causa di “Sanguinolenta violenza, immagini macabre e linguaggio intenso”.

Le riprese del film si sono tenute lo scorso anno. Mike P. Nelson (The Domestics) ha diretto il film basandosi su una sceneggiatura di Alan B. McElroy (anche sceneggiatore del film originale).

Il film seguirà un gruppo di sfortunati amici che si avventurano a Harpers Ferry, nel West Virginia, per fare escursioni nel sentiero degli Appalachi. Tuttavia nel luogo incontreranno “The Foundation”, una comunità di persone che vivono tra le montagne da prima della Guerra Civile.

Del cast di questo nuovo progetto fanno parte Matthew Modine (Stranger Things, 47 Metri), Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night, Haunt), Bill Sage (Hap and Leonard), Emma Dumont (The Gifted), Valerie Jane Parker (Greenleaf), Chaney Morrow (Haunt) e David Hutchinson (American Horror Story).

Il resto del cast è composto da Dylan McTee, Adrian Favela, Adain Bradley, Jeremy Ambler, Cory Scott Allen, Gary Ray Stearns, Rhyan Elizabeth Hanavan, Vardaan Arora, Mark Mench, Joshua Stephen Campbell, Jennie Malone, Brian James Fitzpatrick e Mark Angel.

Ricordiamo che Wrong Turn – Il Bosco ha Fame ha ottenuto nel tempo ben 5 sequel.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film originale:

In una strada tra i boschi, una distrazione fatale, provoca un incidente automobilistico tra l’auto di Chris e quella di Jessie e i suoi amici. Le macchine sono irrimediabilmente distrutte e i ragazzi hanno bisogno d’aiuto per trovare una via d’uscita, ma, contrariamente a quanto pensano, non sono soli. Qualcuno li sta spiando e non ha intenzione di lasciarseli scappare. Si dice, infatti, che tra quegli alberi si nasconda una famiglia di terribili serial killer, scherzi della natura dediti al cannibalismo ed altre atrocità inimmaginabili.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate