Una delle sequenze forse più apprezzate di Benvenuti a Zombieland arrivato nelle sale nel 2009 è sicuramente quella che coinvolge Bill Murray con un esilarante cammeo.

Tuttavia di recente Paul Wernick, uno dei due sceneggiatori del film, ha deciso di pubblicare la sceneggiatura del progetto su Twitter, rivelando anche una curiosità sul cammeo sopracitato.

Secondo Wernick infatti nella bozza iniziale della sceneggiatura quello specifico cammeo era stato scritto pensando a un altro attore, ovvero Patrick Swayze. Tuttavia le condizioni di salute di Swayze non lo hanno mai portato veramente in lizza per apparire nel film.

Tra le altre personalità del mondo dello spettacolo prese in considerazione per quella specifica apparizione c’erano anche Dustin Hoffman, Dwayne Johnson, Jean-Claude Van Damme, Joe Pesci, Kevin Bacon, Mark Hamill, Matthew McConaughey, and Sylvester Stallone

Ricordiamo che il film ha generato un sequel, Zombieland – Doppio Colpo, arrivato nelle sale lo scorso novembre. Ecco i tweet:

 

 

 

Zombieland – Doppio Colpo avrebbe dovuto riunire i protagonisti di Ghostbusters nei titoli di coda

Scritto da Rhett Reese & Paul Wernick e Dave Callaham, Zombieland: Doppio Colpo è uscito il 18 ottobre 2019 negli Stati Uniti, per la regia di Ruben Fleischer, e in Italia il 14 novembre.

La sinossi ufficiale:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Cosa ne pensate di questa notizia legata al cammeo di Bill Murray in Benvenuti a Zombieland? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Twitter